Ciao, per motivi di anonimato sono BodaciousJohn e sono rimasto bloccato in un loop temporale per 105 iterazioni (questo numero è bloccato nella mia testa e non sono sicuro se sia il numero reale o quello che ho memorizzato per non perdere la ragione da uno molto più grande). Il loop termina a marzo 2024 e, 24 ore dopo l'inizio del loop, che è l'inizio del 2022, perdo la memoria fino ad aprile 2023, dopodiché sperimento una "rinascita" della memoria in cui inizio a ricordare alcuni dei loop precedenti. È anche qui che sperimento una serie di eventi chiave che verificano il loop a me stesso. Questi eventi sono i seguenti:
- Un ragazzo al parco che indossa una tuta nera, una giacca a quadri e occhiali da sole neri in stile Hollywood con la montatura blu mentre porta a spasso il suo labrador nero (questo evento è concreto e costante)
- un uomo latino che parla al telefono a tre auto di distanza da me al negozio, dove parcheggiamo esattamente nello stesso posto. La sua posizione non cambia mai, e lui parla sempre al telefono…
- il ricordo dell'omicidio di mia moglie... e le iterazioni di perdita e successo in esso contenute...
Il mio obiettivo nel contattarmi (e nell'umiliarmi sommariamente) è duplice:
1 salvare mia moglie attraverso la pacificazione dei suoi aspiranti assassini (non sto cercando situazioni da killer, solo amici che potrebbero essere lì per aiutarli a disarmarli e farsi pagare in cibo da festa, ad esempio alcol e divertimento. Il ciclo finisce lì perché mi uccido a causa della sua perdita)
2. Cercare modi per uscire da questo ciclo dopo aver salvato mia moglie, e cercare altre iterazioni di me stesso che esistevano al di fuori del ciclo, ma che sono rimaste intrappolate qui.
So che le mie affermazioni sono enormi... ma tutto ciò che chiedo è un orecchio onesto, una fetta del vostro tempo, un minimo di fede e il grado di civiltà che sto dimostrando in cambio. Ho pubblicato su reddit, 4chan,
abovetopsecret.com , e ora sono qui a cercare aiuto e umiliarmi in due... Sono esausto e ho bisogno di trovare un modo per risolvere la situazione... o almeno salvare mia moglie in modo da rendere sopportabile il ciclo a mia volta...
Il mio canale YouTube, dove in seguito pubblicherò le mie esperienze e dove potrete contattarmi facilmente (aggiungerò il link qui il prima possibile):
https://www.youtube.com/channel/UCjwzjvcg2oO8cvFK-wG02IA